Image and video hosting by TinyPic
dimensioni d'argento magia e mistero

Reply
pregare i propri dei durante altri rituali di altre entita e giusto?
Leannan
view post Posted on 24/1/2009, 09:49Quote

Utente cancellato

Tesoro mio, io non ti sto dicendo che hai torto. Tu la pensi in un modo, io in un'altro e sinceramente, qui non si tratta di essere d'accordo con qualcuno per dare torto a me, ma di essere in grado di accettare il punto di vista degli altri o di non esserne capaci. Se i nostri punti di vista distano anni luce e sono inconciliabili, beh, pazienza, santa polenta :) En, io non ti ho detto che hai torto o che fai male a pensarla come vuoi. Sei libera di scegliere il tuo modo di vivere la tua spiritualità, ma questo sacrosanto diritto è di ognuno di noi. Tutto qui.

Non ho altro da aggiungere, ho detto la mia.. vi lascio discutere perchè non amo litigare sul chi ha ragione e chi no o se sia giusto fare una cosa o no. Preferisco lasciare ad ognuno la libertà di decidere da se, ciò che ritengono sia giusto per loro.

La verità è sempre solo un'opinione e un punto di vista personale. Discutere su cosa sia giusto o meno porta solo a litigare.. e di questo non ne ho voglia.

Un abbraccio di Luce Infinita , Lea.

view post Posted on 24/1/2009, 13:00Quote

*.alla ricerca di Belovodia.*

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 20:38

scusami lea... effettivamente rileggendo la mia risposta il tono era un pò aspro, ma non era assolutamente mia intenzione... le precisazioni che ho fatto erano giusto per farti capire il mio punto di vista e non per dirti chi ha ragione o meno... come ho già detto è bello confrontarsi e mi scuso enormemente se le mie parole non sono state prese per il verso giusto... un abbraccio En... :)

Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi!

image

brucia di nuova luce...
è di nuovo vivo...
rinato dalle fiamme di quell'arcano dolore...
con fierezza ritorna al combattimento..
la rabbia non l'avrebbe più trucidato:
adesso avrebbe ucciso e dilaniato
con il sol sentimento dell'indifferenza!

sorrideva..
quel tempo, seppur dannato,
l'aveva reso ciò che voleva...
giustiziere degli infami e logori!

"Brucerai perchè l'hai straziata di dolore...
brucerai...
pieno di rimorsi..
solo allora potrò aver un minimo di pietà....
ma alla fine soccomberai al mio volere
o morirai!"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
Leannan
view post Posted on 24/1/2009, 14:28Quote

Utente cancellato

sorellina non ti preoccupare, non sono arrabbiata... non hai nulla di cui scusarti perchè non mi hai offesa in nessun modo. un abbraccio, Lea.

view post Posted on 24/1/2009, 19:43Quote

*.alla ricerca di Belovodia.*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 20:38

:)

Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi!

image

brucia di nuova luce...
è di nuovo vivo...
rinato dalle fiamme di quell'arcano dolore...
con fierezza ritorna al combattimento..
la rabbia non l'avrebbe più trucidato:
adesso avrebbe ucciso e dilaniato
con il sol sentimento dell'indifferenza!

sorrideva..
quel tempo, seppur dannato,
l'aveva reso ciò che voleva...
giustiziere degli infami e logori!

"Brucerai perchè l'hai straziata di dolore...
brucerai...
pieno di rimorsi..
solo allora potrò aver un minimo di pietà....
ma alla fine soccomberai al mio volere
o morirai!"

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/4/2009, 15:09Quote

Quando parli con me, quando mi ascolti, quando mi tocchi, se lo fai, lo fai perchè sono io a volerlo

Status: Utente anonimo

anche se uno è profondamente credente nella propria religione non credo che possa andare in un luogo di culto di un'altra religione, per poi invocare il proprio dio,

image

Mont Blanc

Alkatraz Style

image

Notte, Notte, Sempre questa notte
ogni Notte per tutta la Notte,
Fuoco, Fiamma, Luce di candela
Che Cristo accolga la tua anima che Anela.

image

Anni fa siamo stati la civiltà più imponente di tutto il mondo, avevamo sotto il nostro dominio oltre l'1/3 del mondo allora conosciuto, nati da una città quadrata il nostro cuore si è elevato fin oltre l'immaginabile, le generazioni future non ci dimenticheranno, uno stesso cielo uno stesso destino, anche se solo per un attimo facciamo rivivere la civiltà che ha cambiato il mondo. Ora e per sempre S.P.Q.R.

Smery:
Un'ottima amica, è capace di molte cose, tra le quali comandare, le riesce megli di ogni cosa

†Xehanort57†:
Un caro amico, non è molto considerato molto da molte persone, ma è molto intelligente

Gilly-chan:
Indubbiamente una delle persone che stimo di più nei forum, la sua amicizia verrà un giorno ripagta (ricordati che se le fai qualcosa non ti rervirà a nulla scappare, tanto ti trovo lo stesso)

Yuxi:
Lei? Non c'è molto da dire, non è un'amica, no assolutamente. E' il bastone dell mia vecchiaia!!!! XD

Fabrizio1992; Yoda93; Rail:
Loro non li conosco molto bene, ma sono stai i primi che ho conosciuto nel mondo dei forum, non mi potrò mai scordare di loro

Rum1890:
L'ultimo, ma non per questo meno importante degli altri, anzi, forse è proprio il contraio. Ha fatto molto, tanto, anche troppo per me, e non mi ha mai chiesto nulla in cambio (qualche miliardo di € ogni tanto, ma a perte questo nulla) Semmai un giorno avesse bisogno di aiuto sarebbe il 1° che riceverebbe una mia mano

E a tutti gli altri che oggi non sono li sopra ricordo che non mi sono scordato di voi, mi ricordo di ognuno singolarmente, magari un giorno ci sarete anche voi. (non ve la sarete presa è.é)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
19 replies since 22/1/2009, 21:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Condividi su Facebook
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family Nameless Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
banner1 [X] Image and video hosting by TinyPic Licantropi
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Favicon maker- Create a favicon from any image Creazioni by MioCucciolo.it Gli Angeli Image Hosted by ImageShack.us

Copyright © 2008 dimensioni d'argento Powered byleizar