molto belli...

adesso vorrei aggiungerne uno anch'io... anche il mio serve a far tornare un ex... anche perchè credo che siano gli incanti piu' ricercati

serve un candela rossa, un rametto di rosmarino, una fragola, tre foglie di alloro, essenza di lavanda e un oggetto d'argento.
questo incantesimo andrebbe fatto possibilmente in un giorno di luna piena.
"caricate le erbe,e tutto il resto tranne la candela che andra' caricata x ultima. mentre tenete gli oggetti nella mano destra visualizzatevi mentre raggiungete il vostro scopo , cercate di avvertire la sensazione di gioia ke potrebbe darvi , sentitela piu' reale possibile, bastano pochi minuti.
x ultimo caricate la candela (quando dico caricate intendo infondere energia) e ungetela con essenza di lavanda dal basso verso l'alto.
sistemate tutto sull'altare o dove operate e accendete la candela pronunciando queste parole per tre volte:
agli dei dell'eternita' chiedo il ritorno di "........" e la felicita'. mi raccomando di lasciare consumare tutta la candela altrimenti l'energia che gli avrete infuso non si sprigionera'.
adesso se non avete sbagliato nulla attendete ed entro la prossima lunzione avrete degli ottimi risultati.
auguri