Image and video hosting by TinyPic
dimensioni d'argento magia e mistero

Reply
lunaross@
view post Posted on 18/11/2008, 13:53Quote

spirito elementare

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2008, 17:28

molto belli... :) adesso vorrei aggiungerne uno anch'io... anche il mio serve a far tornare un ex... anche perchè credo che siano gli incanti piu' ricercati :)

serve un candela rossa, un rametto di rosmarino, una fragola, tre foglie di alloro, essenza di lavanda e un oggetto d'argento.
questo incantesimo andrebbe fatto possibilmente in un giorno di luna piena.
"caricate le erbe,e tutto il resto tranne la candela che andra' caricata x ultima. mentre tenete gli oggetti nella mano destra visualizzatevi mentre raggiungete il vostro scopo , cercate di avvertire la sensazione di gioia ke potrebbe darvi , sentitela piu' reale possibile, bastano pochi minuti.
x ultimo caricate la candela (quando dico caricate intendo infondere energia) e ungetela con essenza di lavanda dal basso verso l'alto.

sistemate tutto sull'altare o dove operate e accendete la candela pronunciando queste parole per tre volte:
agli dei dell'eternita' chiedo il ritorno di "........" e la felicita'. mi raccomando di lasciare consumare tutta la candela altrimenti l'energia che gli avrete infuso non si sprigionera'.
adesso se non avete sbagliato nulla attendete ed entro la prossima lunzione avrete degli ottimi risultati.
auguri :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/8/2009, 18:40Quote

**I'm ThE MoThEr FuCkIn' PrInCeSs**

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 17:27

questo rito ha degli effetti collaterali?
e poi un'altra domanda, ho provato a dare un'occhiata qui in giro ma non sono ancora riuscita a capire come si carica di energia un oggetto XD

~ My Forums

~ Juliet Simms   ~ Alexz Johnson

...my wounds cry for the grave
my soul cries for deliverance
will i be denied Christ?
tourniquet... my suicide.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 18/11/2008, 13:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Condividi su Facebook
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Spazio illimitato per la tua firma, la tua gallery e la tua virtual family; questo è il forum My Virtual Strange Family Nameless Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
banner1 [X] Image and video hosting by TinyPic Licantropi
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Favicon maker- Create a favicon from any image Creazioni by MioCucciolo.it Gli Angeli Image Hosted by ImageShack.us

Copyright © 2008 dimensioni d'argento Powered byleizar